Sei un professionista del settore?

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Hako-Med richiede di qualificarsi come operatore del settore per procedere con la navigazione. Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21

  1. E' vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.
  2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

Sono un professionista Non sono un professionista

Chi siamo

La nostra storia

Hako-Med Italia è stata fondata nel 2001 da Hansjörg Dellavaja & Andreas Lutzenberger con lo scopo di far conoscere e di introdurre gli apparecchi della Hako-Med GmbH in Italia. Il grande interesse susci-tato presso i medici italiani già dai primi test clinici, e l’adozione sempre più diffusa della nostra terapia bioelettrica da parte dei più qualificati operatori del settore, ci hanno portato ad integrare nel 2007 anche la fase diagnostica con l’introduzione dei sistemi di valutazione posturale biomeccanici della società Diers GmbH.
Nel 2014, grazie all’approfondita esperienza acquisita durante gli anni nel settore fisioterapico e riabili-tativo, è nata l’idea di realizzare un nostro brand con il nome qmd®- qualified medical device. Nei pri-mi anni ci eravamo focalizzati di sviluppare laser e cryo-thermal terapeutici.
Nel 2019 poi, dopo tanti anni di esperienza nel campo della riabilitazione e fisioterapia, e dopo appro-fonditi studi della letteratura scientifica, è nata la divisione qmd® aesthetics. Grazie all’esperienza ac-quisita abbiamo deciso di investire sulle nostre tecnologie per ampliare il nostro mercato e vogliamo che i nostri apparecchi continuino ad essere punto di riferimento per i clienti di oggi e lo diventino per i clienti di domani.

La nostra missione

Siamo un’azienda giovane e innovativa, che si è specializzata nel ramo della medicina fisioterapica, riabilitativa ed estetica. I nostri sistemi, testati con successo, offrono una garanzia di qualità e affidabi-lità per la clientela. La nostra azienda è conosciuta per aver creato relazioni solide e professionali, eti-camente oneste e salvaguardanti. Siamo socialmente responsabili e miriamo a promuovere la scienza fisioterapica, riabilitativa e biomeccanica per l’ottimizzazione dello stato di salute e della qualità della vita.

 

Il nostro futuro

Hako-Med Italia ad oggi è diventata una realtà affermata nel mondo della fisioterapia, della riabilita-zione e nella estetica, con l’intento di fornire all’utente soluzioni tecnologiche ad alto contenuto inno-vativo. È un’azienda in continua espansione, sia a livello nazionale che internazionale, con un orienta-mento legato all’ottimizzazione dello stato di salute e della qualità della vita.

news