Sei un professionista del settore?

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Hako-Med richiede di qualificarsi come operatore del settore per procedere con la navigazione. Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21

  1. E' vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.
  2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

Sono un professionista Non sono un professionista

  • la soluzione estetica


    trattamento crio-termo


    e criolipolisi

  • trattamento crio-termo


    estetico & criolipolisi


    per il tuo benessere

trattamento crio-termo estetico

L’applicazione del caldo e del freddo, un trattamento estetico non invasivo ed innovativo, migliora il benessere psico-fisico del nostro corpo.

Dopo tanti anni di esperienza nel campo della riabilitazione e fisioterapia, e dopo approfonditi studi della letteratura scientifica, Il team di qmd® ha dato vita alla divisione qmd® aesthetics.

 

L’applicazione del caldo e del freddo influisce sulla circolazione sanguigna, sul metabolismo e sull’apporto di ossigeno ai tessuti. In relazione al tipo di applicazione, si può avere un effetto rilassante o tonificante e rassodante sui muscoli e sui tessuti. L’applicazione del freddo erogato per lungo tempo crea una riduzione significativa dei tessuti adiposi, la criolipolisi. L’applicazione alternata di caldo e freddo attiva la microcircolazione, che permette un effetto drenante.

 

Il trattamento crio-termo estetico è una soluzione per donne e uomini di tutte le età per prevenire e correggere diversi inestetismi corporei, per il benessere e la salute del corpo, tramite la perdita di grasso e la tonificazione della pelle e dei muscoli.

Continuo impegno nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie innovative, hanno portato allo sviluppo di qmd® Sélene, un apparecchio che dà effetti immediati inaspettati.

Criolipolisi

La criolipolisi è stata sviluppata dai ricercatori Prof. Dr. D. Manstein e Dr. R. Rox Anderson dell’University di Harvard negli anni 1970. Nel frattempo centinaia di altri studi dimostrano i particolari effetti di questa tecnologia non invasiva.

  • Che cosa è? Nella terapia del freddo, l’utente applica un massaggio con un manipolo per garantire un raffreddamento della pelle. Il tessuto adiposo sottostante, si raffredda da +1 a +4 °C, provocando una conseguente rottura delle cellule adipose.
  • Quanto dura un trattamento? Il trattamento di una regione del corpo dura circa dai 30 ai 60 minuti e di solito porta ad una riduzione del grasso del 20-25% circa.
  • Quanti trattamenti si necessitano? Studi dimostrano che il 73% dei clienti sono già soddisfatti del risultato dopo solamente una applicazione, però spesso è consigliato di ripetere il trattamento.
  • Cosa succede con le cellule del grasso? Il tessuto grasso non sparisce in breve tempo. Le cellule grasse distrutte vengono scomposte per diverse settimane dopo il trattamento e trasportate via dal sistema linfatico e infine espulse.
  • Dopo quanto tempo si vede il risultato finale? Questo processo può richiedere da 2 a 3 mesi per raggiungere il risultato finale.
  • Che rischi ci sono? La criolipolisi può causare lievi effetti collaterali, però studi hanno dimostrato che le cellule del grasso reagiscono più sensibilmente al trattamento con il freddo, e che né la pelle, muscoli e tendini sarebbero interessati da questo trattamento.
  • Quali gruppi di persone possono essere trattate? La criolipolisi è adatta soprattutto per le persone che soffrono di depositi di grasso moderati. Di solito si trattano le zone del corpo dove è difficile perdere peso, le zone più popolari includono fianchi, glutei, cosce, addome, vita e braccia.

news