Sei un professionista del settore?

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Hako-Med richiede di qualificarsi come operatore del settore per procedere con la navigazione. Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21

  1. E' vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.
  2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

qmd® in Slovenia

22/08/2017

Trzin (SLO)

Siamo fieri di annunciare l’inizio di una nuova partnership di successo con KREJA d.o.o., azienda slovena con decennale esperienza nella distribuzione, nella vendita e nella manutenzione di apparecchi per fisioterapia e riabilitazione.

Fondata nel 2007, grazie alla passione, al duro lavoro e ad un atteggiamento sempre corretto nei confronti dei propri clienti, KREJA d.o.o. è cresciuta molto affermandosi come leader di mercato.
Combinando lo spirito di innovazione e la ricca esperienza di tutte le persone coinvolte nella società, KREJA d.o.o. sposa perfettamente gli ideali del marchio qmd® e grazie a questa collaborazione ne diventa distributore esclusivo in Slovenia.