Sei un professionista del settore?

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Hako-Med richiede di qualificarsi come operatore del settore per procedere con la navigazione. Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21

  1. E' vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.
  2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

  • qmd® helios cryo-thermal


  • qmd® helios cryo-thermal


  • qmd® helios cryo-thermal


  • qmd® helios cryo-thermal


qmd® helios cryo-thermal

Sistema completo di laser terapeutico 808+1064+1120nm da 24W e modulo qmd® cryo-thermal.

L’unità qmd® laser consente l’erogazione con 3 lunghezze d’onda, che sono singolarmente pilotabili e permettono una erogazione in modalità continua, pulsata, superpulsata e a scansione di frequenza denominata qmd® harmonic pulsation, una esclusività di qmd®. Così, ad esempio, in un trattamento analgesico, una lunghezza d’onda emana uno stimolo superpulsato (gran parte degli apparecchi laser fanno questo!); la seconda lunghezza d’onda emana, simultaneamente, uno stimolo pulsato della stessa frequenza della molecola / mediatore target; e la terza emana una scansione di frequenze per colpire simultaneamente tutti i mediatori e molecole marginalmente coinvolte. Trattiamo così un dolore simultaneamente con una triplice azione.

Ulteriore peculiarità di questo apparecchio è la lunghezza d’onda 1120nm, che agisce soprattutto sulla serotonina, sulla dopamina (neuro-trasmettitore del dolore) e sulla sostanza P (muscoli). Un display a colori touch screen 10,4” abbinato ad un software intuitivo che ne permette il facile utilizzo.

Il modulo qmd® cryo-thermal consente di produrre l’effetto del caldo, del freddo, lo shock termico, e l’esclusiva contrast therapy® permettendo di potenziare gli effetti analgesici, antinfiammatori, miorilassanti, drenanti e ridurre la durata della pausa termica.

Il sistema viene fornito completo di carrello, dei distanziatori S e M, una pedaliera elettronica e due paia di occhiali di protezione. Il dispositivo è equipaggiato di porte USB per permettere la teleassistenza da remoto e gli aggiornamenti software senza dover rimuovere l’apparecchio dal vostro studio.

Accessoriabile di: braccio fisso completo di distanziatore L e manipolo con pulsante di arresto manuale, qmd® thermocamera.

certificazioni & downloads

Per questo prodotto al momento non esistono downloads.

richiesta di contatto

news