• qmd® helios cryo-thermal


    808 + 1064 + 1120nm - 24Watt


  • qmd® helios cryo-thermal


    808 + 1064 + 1120nm - 24Watt


  • qmd® helios cryo-thermal


    808 + 1064 + 1120nm - 24Watt


qmd® helios cryo-thermal

Sistema combinato tra laser terapeutico 808 + 1064 + 1120nm da 24W e modulo qmd® cryo-thermal.

L’unità qmd® laser consente l’erogazione con 3 lunghezze d’onda, che sono singolarmente pilotabili e permettono una erogazione in modalità continua, pulsata, superpulsata e a scansione di frequenza denominata qmd® harmonic pulsation, una esclusività di qmd®.

Così, ad esempio, in un trattamento analgesico, una lunghezza d’onda emana uno stimolo superpulsato (gran parte degli apparecchi laser fanno questo!); la seconda lunghezza d’onda emana, simultaneamente, uno stimolo pulsato della stessa frequenza della molecola / mediatore target; e la terza emana una scansione di frequenze per colpire simultaneamente tutti i mediatori e molecole marginalmente coinvolte. Trattiamo così un dolore simultaneamente con una triplice azione.

Ulteriore peculiarità di questo apparecchio è la lunghezza d’onda 1120nm, che agisce soprattutto sulla serotonina, sulla dopamina (neuro-trasmettitore del dolore) e sulla sostanza P (muscoli). Un display a colori touch screen 10,1” abbinato ad un software intuitivo che ne permette il facile utilizzo.

Il modulo qmd® cryo-thermal consente di produrre l’effetto del caldo, del freddo, lo shock termico, e l’esclusiva contrast therapy® permettendo di potenziare gli effetti analgesici, antinfiammatori, miorilassanti e drenanti.

Il sistema viene fornito completo di carrello, dei distanziatori S e M, una pedaliera elettronica e due paia di occhiali di protezione. Il dispositivo è equipaggiato di porte USB per permettere la teleassistenza da remoto e gli aggiornamenti software senza dover rimuovere l’apparecchio dal vostro studio.

Accessoriabile di: braccio fisso completo di distanziatore L e manipolo con pulsante di arresto manuale e qmd® thermocamera 2.0.

news