03/04/2023
Siamo lieti di annunciare la pubblicazione di uno studio clinico sul nostro dispositivo qmd ultrasound cryo thermal. Lo studio, intitolato “Efficacia della terapia a ultrasuoni combinata con la crio-terapia nella gestione del dolore e nella riabilitazione dei pazienti con tendinopatia di Achille”, è stato pubblicato sul portale scientifico Pubmed.
Lo studio è stato condotto da un team di ricercatori medici di primo livello, i quali hanno dimostrato che la combinazione dei trattamenti con ultrasuoni e crioterapia ha fornito un significativo sollievo dal dolore e ha migliorato la mobilità dei pazienti affetti da tendinopatia di Achille. La conclusione dello studio clinico è che questo dispositivo innovativo è un’opzione di trattamento efficace e sicura per i pazienti che soffrono di dolore cronico ai tendini.
qmd è orgogliosa di essere all’avanguardia nella tecnologia medica e si impegna a fornire soluzioni efficaci per la gestione del dolore e la riabilitazione. La pubblicazione di questo studio su Pubmed dimostra il nostro impegno a far progredire le cure mediche attraverso tecnologie innovative. Non vediamo l’ora di continuare la nostra ricerca in questo settore e di fornire ai pazienti trattamenti sempre più performanti.
Efficacy of ultrasound cryo thermal therapy on patients with Achilles tendinopathy